lunedì 6 aprile 2009

PRIMAVERA A VIENNA ::: reparto marketing

Nonostante la crisi economica attuale, Vienna investe le sue risorse economiche in una forte campagna pubblicitari per portare nel 2009 piú turisti possibili in modo da mantenere, se non superare, i 10.200.000 pernottamenti del 2008!

Vienna ha messo on-line la nuova pubblicitá che verrá mandata in onda su CNN per 342 volte nei prossimi due mesi.

Inoltre a Parigi il filmato sarà proiettato nelle sale di 121 cinema dal 1 al 14 Aprile...si ipotizzano ca 310.000 persone che lo vedranno.

Sempre nella capitale francese ci saranno le pubblicitá su Vienna su 250 Taxi e 12 Bus; a Milano e Roma saranno "addobbati" invece 4 Bus e 3 Tram.

2 commenti:

Xalira ha detto...

L'anno scorso avevano il calcio, non ce la faranno mai a eguagliare il 2008. Però sono convinta che Vienna abbia ancora molto da offrire, soprattutto alle famiglie...

WhyPic - Vienna ha detto...

buona considerazione! ;-)