Nonostante la crisi economica attuale, Vienna investe le sue risorse economiche in una forte campagna pubblicitari per portare nel 2009 piú turisti possibili in modo da mantenere, se non superare, i 10.200.000 pernottamenti del 2008!
Vienna ha messo on-line la nuova pubblicitá che verrá mandata in onda su CNN per 342 volte nei prossimi due mesi.
Inoltre a Parigi il filmato sarà proiettato nelle sale di 121 cinema dal 1 al 14 Aprile...si ipotizzano ca 310.000 persone che lo vedranno.
Sempre nella capitale francese ci saranno le pubblicitá su Vienna su 250 Taxi e 12 Bus; a Milano e Roma saranno "addobbati" invece 4 Bus e 3 Tram.
lunedì 6 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
L'anno scorso avevano il calcio, non ce la faranno mai a eguagliare il 2008. Però sono convinta che Vienna abbia ancora molto da offrire, soprattutto alle famiglie...
buona considerazione! ;-)
Posta un commento